Istruzioni box TeleGuida


WIDGET  "Stasera in TV"

Ecco come apparirà il box sul tuo sito web:


COPIA IL CODICE
Il codice da inserire nella propria pagina web può essere copiato selezionando il contenuto del campo qui sotto, con la consueta procedura "copia e incolla" (tasti CTRL-C e CTRL-V):


PUBBLICA IL CODICE
Premessa morale-legale:  i contenuti di TeleGuida sono il frutto di una quotidiana e minuziosa elaborazione creativa fatta a partire dalle informazioni di dominio pubblico, cioè a partire dai palinsesti televisivi ufficiali non elaborati, pertanto questa guida va considerata un'opera dell'ingegno ad ogni effetto e conseguenza di legge!

Il box può essere pubblicato liberamente e gratuitamente, alle seguenti condizioni reciproche:


DISCLAIMER




Istruzioni sito TeleGuida


SITO WEB
In alternativa, puoi copiare l'intera guida così com'è!  Non servono autorizzazioni perché la procedura indicata non modifica l'opera e quindi rispetta la licenza Creative Commons sotto la quale è rilasciata TeleGuida. Devi solamente avere un dominio e saper gestire i record DNS.


CONFIGURAZIONE DNS
Crea un sottodominio del tuo sito (per esempio teleguida.tuosito.com), in sua corrispondenza seleziona il record A e inserisci l'indirizzo IP 212.71.249.234

Fatto!
Da adesso il tuo sottodominio è una copia esatta di teleguida.com e sarà aggiornato automaticamente dal rispettivo server. Non sono richieste altre azioni da parte tua.


DISCLAIMER
Qualora l'indirizzo IP dovesse cambiare in futuro, dovrai cambiarlo anche tu e finché non lo farai la guida non sarà visibile sul tuo sottodominio. Per evitare interruzioni puoi chiedere di essere avvisato in anticipo, via email, ma senza garanzie.





< <  torna indietro